Uffici e Cancellerie

U.O.I. 9 - Servizio Archivio Generale e Archivio Reperti di Intercettazione - Brigata Regina 6

Ubicazione: Via Brigata Regina, 6
Piano: 7
Stanza: 707
Telefono:
  • 080/9278665
  • Attività svolte:

    L’ufficio Archivio effettua attività di ricerca, tramite i sistemi applicativi informatici in dotazione ed in condivisione con le Segreterie dei PP.MM., in ordine all’esatta ubicazione dei fascicoli archiviati, che sono custoditi presso sette distinti locali archivio (di cui cinque non presidiati), diversamente collocati nell’Area metropolitana di Bari. Una volta individuato in quale locale si trova il fascicolo, esso viene fatto prelevare, tramite ausiliario addetto che lo consegna all’ufficio Archivio. Viene quindi richiesta al G.I.P. autorizzazione al rilascio copie (per i modelli 21) e, una volta ottenuta tale autorizzazione, al richiedente viene inviata email di disponibilità del fascicolo in ufficio per visione ed eventuale estrazione di copie, durante i giorni e gli orari di ricevimento sotto elencati. Laddove possibile, la documentazione richiesta viene inviata al richiedente per via telematica, previa corresponsione dei relativi diritti di copia tramite portale dei servizi telematici (PST).

    Orario al pubblico:
    • l’utenza che ha ricevuto email di disponibilità del fascicolo richiesto viene ricevuta dal martedì al venerdì, dalle ore 11:30 alle ore 13:00 presso l’ufficio Archivio situato in via Brigata Regina n°6 – 7° piano – stanza 707. Una volta ricevuta la predetta email, è comunque opportuno preannunciarsi telefonicamente al 080.9278665 al fine di cadenzare l’accesso al piano.

    • Le richieste di visione dei fascicoli, quando non presentate durante l’orario di ricevimento al pubblico, devono pervenire all’indirizzo email archivio.procura.bari@giustizia.it, onde garantire la registrazione e l’evasione delle stesse in ordine cronologico.

      Si suggerisce di non inoltrare richieste tramite PEC in quanto ciò non permette all’ufficio Archivio di poter rispondere tramite la PEO in dotazione.

    Personale Amministrativo:

    I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    • Dott. Ferdinando Celotto (Direttore Amministrativo)
      Incarico: Direttore
    • Dott. Nicola Pastoressa (Operatore Giudiziario)
      Incarico: Addetto
    • Sig.ra Giuseppina Petrone (Operatore Giudiziario)
      Incarico: Addetto
    • Sig. Giovanni Cappiello (Ausiliario)
      Incarico: Addetto
    Modulistica
    ModuloFileData
    R2_Richiesta copie atti di procedimento archiviato
    (PDF - 320 KB)
    28/04/2022